Contatti

Per qualsiasi informazione scriveteci compilando il form sottostante. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Abbiamo anche la pagina Facebook. Se volete potete contattarci anche lì, ma rispondiamo solo il venerdì dalle 12:15 alle 12:45 dei giorni dispari.

Volete invece inviare un disco alla Controrecords? Bene, intanto grazie per la fiducia. Sappiate però che accettiamo solo materiale cantato in italiano (anche in dialetto) oppure in sanscrito (solo il dialetto della provincia di Betlemme). Anche i progetti strumentali sono ben accetti. Siamo un’etichetta di musicisti, non di discografici, quindi il vostro materiale verrà sicuramente ascoltato e sarete contattati in ogni caso.

IMPORTANTE: NON ACCETTIAMO EP, MA SOLO DISCHI COMPLETI, la pubblicazione degli EP è valida solo per artisti che hanno già all’attivo almeno un disco intero, altrimenti è giocofallo e si viene squalificati.

IMPORTANTE (2): INVIATECI SOLO IL DISCO SENZA PDF, FOTO, BIOGRAFIE, ETC. A noi interessa prima di tutto sentire la vostra musica e valutiamo solo quella, quindi se siete belli e ci mandate le vostre foto, per noi non fa alcuna differenza durante l’ascolto del disco. Non fa alcuna differenza neanche il fatto che abbiate fatto 547657 concerti o che abbiate aperto 20 date di Bob Dylan. Comunque se siete belli, buon per voi.

IMPORTANTE (3): non scriveteci se la vostra musica ha le seguenti caratteristiche:

  1. è cantata in inglese o in altre lingue che non siano italiano o sanscrito
  2. è cantata in inglese o in altre lingue che non siano italiano o sanscrito
  3. è cantata in inglese o in altre lingue che non siano italiano o sanscrito

IMPORTANTE (4): Contattateci se siete sicuri dei punti 1,2,3.

IMPORTANTE (5) PER ALCUNI MESI NON ACCETTEREMO PIU’ DISCHI PERCHÈ SIAMO INCASINATISSIMI CON LE NUOVE USCITE E NON RIUSCIAMO AD ASCOLTARE NULLA. LE COSE LE FACCIAMO ANCORA A MANO E DI MANI NE ABBIAMO SOLO DUE.

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatoria)

Oggetto

Messaggio

Share